Catalogo :: LAVAMOQUETTE SABRINA HOT 220V+H10-RAGNO-M

LAVAMOQUETTE SABRINA HOT 220V+H10-RAGNO-M

LAVAMOQUETTE SABRINA HOT 220V+H10-RAGNO-M

Sabrina -Hot è la più piccola macchina ad iniezione-estrazione con riscaldamento istantaneo dell'acqua. L'utilizzo di acqua calda consente di ottenere un lavaggio più efficace di tessuti molto sporchi. Inoltre, il sistema di aspirazione ad alta depressione consente di rimuovere la massima quantità di sporco dalla moquette e di ottenere un tempo di asciugatura molto breve.

Caratteristiche Tecniche

Con ingombro e peso contenuti, Sabrina-Hot può essere facilmente trasportata in una piccola autovettura e portata in cima alle scale col minimo sforzo. Fornita di serie con l’accessorio a mano NS10PN, può essere collegata anche con l’accessorio optional per la pulizia di moquette e pavimenti (NS270N). Sabrina-Hot è particolarmente indicata per le imprese di pulizia che richiedono una macchina con acqua calda e di facile trasporto.

Principali applicazioni : imprese di pulizia, traghetti, navi e tutti i posti che richiedono una macchina a iniezione portatile ad acqua calda.

Vantaggi di Sabrina Hot

Riscaldamento istantaneo, che consente di lavorare con acqua calda immediatamente dopo l’accensione della macchina.
Tecnologia ad Alta Depressione, che consente una rimozione dello sporco senza paragoni e un tempo di asciugatura molto breve: la moquette può essere asciutta in 1 ora!
Accessorio a mano in plastica trasparente che consente di visualizzare lo sporco aspirato dai tessuti.
Rubinetto di spruzzo con design anti-rottura.
Ugello di spruzzo “quick-disconnect”, sostituibile a mano senza l’uso di attrezzi. Può essere pulito facilmente.
In abbinamento con l’accessorio optional NS270TURBODUST si può aspirare la polvere prima della pulizia, utilizzando una sola macchine.

Altri vantaggi tecnici di Sabrina Hot:

Riscaldatore istantaneo dell’acqua con indicatore luminoso dell’accensione della resistenza.
Doppia protezione termica, per impedire il surriscaldamento.
Protezione termica del riscaldatore contro il funzionamento a secco.
Serbatoi in polietilene ad alta densità molto robusti, per una maggiore durata della macchina negli anni.
Coperchio trasparente infrangibile, che consente di visualizzare lo sporco mentre viene aspirato.
Serbatoio di recupero con maniglia integrata, sganciabile dal corpo macchina in modo semplice, per facilitare lo scarico dell’acqua sporca e la pulizia del serbatoio.
Filtro del motore di aspirazione facilmente accessibile e rimuovibile per la pulizia.
Guarnizioni non incollate, sostituibili a mano. La loro pulizia e sostituzione è semplificata.
Ruote robuste, in gomma antitraccia.
Innesti rapidi in ottone, affidabili e resistenti.
Pompa di spruzzo con by-pass, che consente di ottenere una regolazione automatica della portata di spruzzo ottimale, in funzione dell’accessorio usato. Il by-pass inoltre rende la pompa più affidabile e meno soggetta a problemi nel tempo.
Pompa costruita su specifiche Santoemma, per una durata di vita prolungata.
Motore di aspirazione con protezione termica contro il sovraccarico.
Motore di aspirazione con trattamento anti-ruggine.
Pompa e motore possono entrambi funzionare a servizio continuo.
Design modulare pensato per facilitare la manutenzione. La manutenzione della macchina può essere eseguita a bassi costi.

Caratteristiche Tecniche

Capacità serbatoio recupero:

14 litri

Capacità serbatoio soluzione:

14 litri

Motore di aspirazione:
Potenza:
Depressione max:
Portata d’aria max

2 stadi – Alta Depressione
1500 W
3000 mm H2O
50 l/sec.

Pompa con bypass:
Potenza:
Pressione max:
Portata max:

vibrazione
70 W
4 bar
1,5 l/min

Numero di ugelli:

1

Prestazioni massime:

60 mq/h
Lunghezza cavo:
10 m

Lunghezza tubi:

2,5 m

Peso (corpo macchina):

22 kg

Peso (macchina imballata):

25 Kg

Dimensioni:

30 x 42 x 66,5 cm

Dimensioni imballo:

36 x 60 x 76 cm

Colore standard:

Blu

Materiale serbatoi:

Polietilene alta densità

Potenza del riscaldatore:

1800W (1500W at 100V)
Codice articolo: STMSAHOTCAA220M